Lotto, 10elotto, SuperEnalotto per smartphone

Sarà capitato anche a voi di essere in ricevitoria e voler sbirciare i numeri in maggior ritardo o frequenza o comunque qualche consiglio e previsione per il gioco e non sempre queste informazioni sono a disposizione in quel momento. Ancora più spesso capita di essere fuori casa e di non voler aspettare di tornare e accendere il pc o la tv per conoscere le ultime estrazioni. In queste situazioni chi dispone di uno smartphone o comunque un modello di cellulare capace di connettersi ad Internet lo usa per visitare un sito web adatto alla bisogna o meglio ancora per consultare un app precedentemente installata. 

Già un'app perché purtroppo la grande maggioranza dei siti dedicati al lotto (questo compreso purtroppo) sono parecchio scomodi da consultare navigando su smartphone, bisogna perdere troppo tempo per cercare l'informazione giusta facendo lo zoom andando un po' a tentoni e spesso le pagine non essendo ottimizzate impiegano troppo tempo a caricarsi (senza considerare che in qualche caso scaricare troppi megabytes da cellulare puo' essere anche costoso).

Un'app vi viene in soccorso quindi in questa come in tante altre occasioni, e sul nostro smartphone ne scarichiamo a decine tanto da perderci talvolta fra le tante, riempiendo le schermate del cellulare di icone multicolori, anche perché anche se non utilizzate per lungo tempo in genere poi in pochi si prendono la briga di disinstallarle. Qualche volta si installa un'app solo per curiosità e poi la si lascia nel dubbio: "non sembra molto utile ma non si sa mai magari un giorno potrebbe servire".

Un'app inoltre oltre che installata e eventualmente disinstallata va anche aggiornata all'ultima versione sia perché via via vengono corretti alcuni errori presenti nella release di lancio sia nel caso vengano aggiunte nuove funzionalità. Con diverse app installate diventa noioso star dietro agli aggiornamenti di tutte. Inoltre, soprattutto se il cellulare lo usate anche per lavoro, magari preferireste che se qualcuno sbircia sul vostro cellulare non veda in bella mostra le icone di app legate al gioco.

Per questo motivo volendo fare qualcosa di valido per la navigazione via mobile abbiamo deciso di non produrre l'ennesima app ma realizzare un sito web appositamente pensato solo ed esclusivamente per i cellulari a partire dal nome Elotto.info.

Con un sito non dovete installare niente sul vostro cellulare basta utilizzare il vostro browser con cui andate su Internet, se tornerete a trovarci lo troverete sempre migliorato senza che dobbiate aggiornare nulla, e se non vi piace più basta non farci più visita. Inoltre non sarà lasciata nessuna traccia sul vostro cellulare e non dovete dare i famosi "permessi" tipici di un'app in modo da non avere alcun dubbio su eventuali conseguenze sulla vostra privacy.

Ovviamente come al nostro solito il sito è completamente gratuito in ogni sua parte, non chiede "donazioni spontanee", non vende le previsioni etc.

Se interessati date un'occhiata anche solo per curiosità e soprattutto se navigate con un cellulare scriveteci cosa ne pensate a info@intellotto.it